8 MAGGIO FESTA DELLA MAMMA

6 Maggio 2022

In occasione della Festa della mamma, che avrà luogo domenica 8 maggio, il Sindaco Stefano Cecchi invia il suo augurio sincero.

Mamma è una parola che scalda il cuore – afferma il Sindaco Stefano Cecchi – Racchiude in sé il valore assoluto dell’amore più puro, il calore di casa. In questa giornata così speciale, voglio rivolgere un augurio a tutte le mamme che si trovano nei territori di guerra, che proprio in questo momento stanno fuggendo con i loro bimbi per portarli in luoghi sicuri o che hanno perso i loro figli a causa della guerra. Invio a loro e alle mamme che hanno la fortuna di vivere oggi in un paese non in pericolo, un pensiero di pace, speranza, ricordando a tutti che l’amore di una madre è l’arma più potente”.