98^ SAGRA DELL'UVA

27 Luglio 2022

Le offerte di sponsorizzazione dovranno avere le seguenti caratteristiche:
a) riguardare sponsorizzazioni di natura finanziaria, ovvero di natura tecnica (erogazione diretta di beni, servizi, prestazioni o interventi provenienti da terzi, a titolo gratuito) finalizzati alla promozione della propria ragione sociale e della propria attività per conseguire un beneficio di immagine. E' possibile presentare candidature che prevedano entrambe le forme per lo stesso progetto o iniziativa.
b) per la suddetta iniziativa culturale i candidati non potranno richiedere l’esclusiva.

Alla domanda dovrà essere allegata, pena la sua inammissibilità, fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante o di chi ne ha sottoscritto la stessa, qualora persona diversa.

Le proposte possono essere inviate a mezzo pec (protocollo@pec.comune.marino.rm.it) e dovranno pervenire entro il termine del 29/08/2022 avendo cura di riportare nell'oggetto il seguente testo:
AVVISO PER RICERCA SPONSOR PER LA “98° SAGRA DELL'UVA” – COMUNE DI MARINO

Si precisa che le erogazioni liberali sono deducibili dal reddito d’impresa ai sensi dell’art. 5 del D.M. 03.10.2002, pubblicato nella G.U. 15/11/2002 n. 268, in attuazione dell’art. 100, comma 2,
 lettera m del T.U.I.R.