ATTO VANDALICO CENTRO ANZIANI CAVA DEI SELCI

16 Novembre 2022

Nei giorni scorsi si è consumato un atto di grande inciviltà ai danni del Centro Anziani di Cava dei Selci: è stato tagliato il telo del gazebo esterno adiacente alla sede dove ogni giorno si riuniscono gli associati per lo svolgimento delle attività in programma.

Il Vicesindaco Sabrina Minucci ha voluto condannare questo comportamento dichiarando: “È l’ennesimo esempio di inciviltà ai danni del bene comune, solo di qualche giorno fa la notizia del gasolio rubato i cui colpevoli sono già stati consegnati alla giustizia. Condanniamo fortemente questo tipo di atteggiamenti che depredano beni comuni al servizio dei cittadini e stiamo lavorando per potenziare la rete della sicurezza sul territorio con l’ausilio della vigilanza e con l’installazione di sistemi di videosorveglianza”.