AZIENDA SANITARIA LOCALE RM6

13 Settembre 2022

Come si evince dalla nota qui di seguito della Asl RM6 pubblicata integralmente, indirizzata al Sindaco Stefano Cecchi, i lavori di riqualificazione del Presidio Ospedaliero di Marino procedono spediti come da programma.

Subito dopo l’insediamento, l’Amministrazione comunale, ha dato luogo ad un convegno di confronto in aula consiliare a cui hanno preso parte gli addetti ai lavori e le associazioni interessate da cui sono scaturite le maggiori criticità di cui il Sindaco si è fatto carico consegnando al Direttore Sanitario della ASL RM6 Roberto Corsi una lista di interventi necessari e auspicabili. Il Dott. Corsi, ha dunque iniziato un lavoro d’intenti che, nel successivo incontro, in occasione del sopralluogo al Nosocomio San Giuseppe del neo Direttore Generale Cristiano Camponi con il Primo cittadino, si è dato riscontro sulla fattibilità delle richieste abbracciate dal Direttore Generale a cui ha dato seguito con tempestività.

Il Sindaco Stefano Cecchi dichiara: “Sono molto contento che queste richieste siano state prese in considerazione e rese riscontrabili in breve tempo e che i lavori procedano per il meglio. Nella comunicazione inviatami dalla stessa ASL RM6, è evidente l’intenzione di dare risposte concrete ai cittadini e noi saremo vigili affinché questo si realizzi quanto prima possibile.”