CENTRI ESTIVI COMUNALI

13 Giugno 2022

I centri ricreativi estivi avranno inizio il 4 luglio 2022 e termineranno il 29 luglio con un orario di frequenza dalle 8.30 alle 16.00 dal lunedì al venerdì. Sono rivolti a bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni e si svolgeranno presso i seguenti plessi scolastici: Sandro Pertini I.C. Marino Centro, Scuola Repubblica I.C. Santa Maria delle Mole e Scuola Silvestri I.C. Primo Levi di Frattocchie.

I cittadini residenti nel Comune di Marino interessati devono inviare il modulo della domanda entro il 24 c.m. correlato dai documenti richiesti all’indirizzo protocollo@pec.comune.marino.rm.it oppure consegnare il cartaceo presso lo sportello protocollo. Il costo settimanale è di Euro 65,00 a settimana ed è comprensivo del pasto giornaliero.

“Siamo felici di aver dato seguito ad un’iniziativa di sostegno alle famiglie così importante che offre ai bambini e ai ragazzi percorsi di socializzazione attraverso attività di gioco, sportive e laboratori ludici, tutto quello che in questi ultimi due anni è mancato soprattutto a loro, torniamo a giocare, ridere e divertirci insieme.” – ha dichiarato il Vicesindaco Sabrina Minucci, Assessore ai Servizi Sociali.

AllegatoDimensione
PDF icon domanda_centri_estivi_2022.pdf291.01 KB