CENTRO STORICO: RIPRISTINATA LA LINEA TELEFONICA E DATI

13 Dicembre 2022

A seguito del fulmine che ha colpito la cabina di Via Massimo D’Azeglio, con conseguente guasto della linea telefonica e dati che ha interessato il centro storico, è stata immediatamente aperta una segnalazione al gestore TIM S.p.A. che ha predisposto la risoluzione del problema per il prossimo 21 dicembre. Viste le tempistiche troppo lunghe e la necessità di riattivazione del servizio, è stato dunque inviato un sollecito che ha anticipato l’azione dei tecnici alla data odierna.

Si comunica pertanto, che il guasto è stato risolto e il servizio è tornato attivo.  

Ringraziamo la TIM per il pronto riscontro che ha permesso la risoluzione del guasto in tempi rapidissimi – ha dichiarato l’Assessore ai LL.PP. Giuseppe Toppi – Sappiamo bene che il territorio mostra ancora molte lacune sulla copertura delle reti dati, e soprattutto fibra, stiamo lavorando per rendere il servizio capillare.