CERCO L’ESTATE TUTTO L’ANNO…

8 Agosto 2022

Vivere la natura dei nostri parchi comunali e lo sport all’aria aperta, queste le carte vincenti dell’iniziativa “Cerco l’Estate tutto l’anno” promossa dal Comune di Marino, in collaborazione con ASD Il Gabbiano, ASD Sport e Salute, ASD Il Tempio degli Atleti, ASD Scaldamuscoli e APS Centri Anziani Città di Marino, che hanno richiamato una grande affluenza di famiglie e ragazzi di ogni età che stanno partecipando alle iniziative in programma con interesse.

Il progetto proseguirà per tutta l’estate con la sola pausa del Ferragosto (lunedì 15, martedì 16 e mercoledì 17 agosto) per riprendere, subito dopo, da giovedì 18 fino al 02 settembre.

Grande riscontro anche per l’attività “Nuoto in sicurezza” al lago Albano di Castel Gandolfo presso lo stabilimento Giorgio’s Beach.  Questo particolare appuntamento, conclusosi lo scorso venerdì 5 e riprenderà lunedì 29 agosto.

Da non dimenticare anche l’importanza dello sportello “MAI SOLI” numero verde 800-144976, dedicato a quanti, per tutto il periodo estivo, hanno necessità di aiuto o di un supporto per commissioni o visite mediche. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e anche il sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00, e sarà disponibile fino al 02 settembre 2022.

“Anche nel periodo estivo siamo accanto ai cittadini con attività gratuite. Abbiamo voluto proporre un’iniziativa che fosse a sostegno non solo delle fasce più fragili, ma anche a favore dei giovani e le famiglie, per riscoprire il territorio e ritrovarsi insieme puntando sullo sport.” – ha dichiarato il Sindaco Stefano Cecchi