Concessione in uso palestre istituti scolastici comunali

2 Agosto 2022

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con le istituzioni scolastiche del territorio, intende procedere all’assegnazione di spazi nelle palestre di pertinenza degli edifici scolastici di proprietà comunale, per le attività sportive agonistiche, promozionali e motorie relativamente all'anno scolastico 2022 – 2023.

Ai fini della partecipazione alla procedura del bando in oggetto, le Associazioni sportive dovranno provvedere all’invio di un plico chiuso e adeguatamente sigillato recante la seguente dicitura: “Avviso pubblico per la concessione delle palestre scolastiche di pertinenza comunale” contenente tutti i documenti richiesti.

Il plico, a pena di esclusione, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 3 1 Agosto 2022 all’Ufficio Protocollo del Comune di Marino con consegna a mano o tramite RR (si specifica che non fa fede il timbro postale ma l’effettiva ricezione entro le ore 12,30 del giorno 3 1 Agosto 2022 ) o tramite PEC all'indirizzo: protocollo@pec.comune.marino.rm.it.

Il plico  dovrà contenere al proprio interno:

BUSTA  A) – “Istanza e documentazione amministrativa”

BUSTA/E B) – “Domanda/e di concessione” 

Tutti i dettagli nel documento in allegato.