ELEONORA MASELLA AMBASCIATRICE DELLE ECCELLENZE LAZIALI

31 Agosto 2022

Eleonora Masella, chef e proprietaria del ristorante “La Credenza” in via Cola di Rienzo 4 a Marino, rappresenterà la Regione Lazio alla XI Edizione della ‘Settimana della Cucina Regionale Italiana’ che si svolgerà a San Paolo del Brasile dal 24 al 30 ottobre 2022.

La manifestazione, unica nel suo genere, vede la collaborazione dell’Accademia Italiana della Cucina con la partecipazione di venti cuochi italiani, uno per ogni regione.

Se penso che abbiamo aperto il 23 ottobre 2019 e che, dopo appena quattro mesi, siamo stati sopraffatti da una pandemia sanitaria e dalle sue terribili conseguenze” ricorda Eleonora “ritengo di aver vinto due volte: una quando sono riuscita, nonostante tutto, a tenere alto il nostro target invogliando i clienti ad apprezzare i sapori e i profumi che proponevo in modo creativo e l’altra, quando ho ricevuto questa notizia del tutto inaspettata. Questa esperienza sarà un modo per ricevere e dare nuovi stimoli, fondamentali per chi, come me, fa della cucina una parte rilevante della propria vita”, conclude emozionata la chef.

Arrivano da Palazzo Colonna i complimenti del Sindaco Stefano Cecchi che dichiara: “Faccio gli auguri di rito per questa avventura e voglio ringraziare Eleonora Masella per portare in alto il nome della nostra città rappresentando la Regione Lazio in un contesto di così grande rilievo e, ancor di più, per aver scelto Marino come sede della sua attività. I suoi piatti ricercati rappresentano già al meglio il suo talento. Raccontare le eccellenze del nostro territorio e farle conoscere nel mondo rappresenta una grande sfida e, sono certo, Eleonora saprà farlo nel modo migliore”.

PDF icon comunicato_eleonora_masella.pdf88.99 KB