EMERGENZA UCRAINA: ARRIVATI A LVIV GLI AIUTI DI MARINO

31 Marzo 2022

EMERGENZA UCRAINA: ARRIVATI A LVIV GLI AIUTI DI MARINO

IL MESSAGGIO SUI SOCIAL DI UN VOLONTARIO DAL CENTRO DI SMISTAMENTO

E’ arrivato dai canali social il messaggio inaspettato che ha riempito il cuore di Marino. Un volontario del centro smistamento aiuti a Lviv in Ucraina, ha infatti inviato un breve testo su Facebook alla società Multiservizi dei Castelli di Marino (il timbro della società era presente sui pacchi inviati e sigillati), per ringraziare tutta la comunità dei materiali ricevuti, importantissimi in questo momento difficile.

Il pacco faceva parte dell’ingente lotto di farmaci e materiale sanitario donato dalla collaborazione delle Farmacie Comunali con il Comune di Marino e la Società Multiservizi, partito la scorsa settimana.

Ma la solidarietà del Comune di Marino non si ferma e proprio ieri mattina, è stato effettuato un nuovo scarico presso la sede della Chiesa di Santa Sofia da parte della Protezione Civile di Marino accompagnata questa volta dalla Dott.ssa Monica Palladinelli della Polizia Locale.