Focus partecipativo BONUS IN COMUNE- Il ruolo delle imprese locali

15 Giugno 2021

L'Amministrazione comunale invita  tutte le imprese che operano sul territorio ad iscriversi all’incontro programmato sulla piattaforma zoom dal titolo: BONUS IN COMUNE - Il ruolo delle imprese locali previsto per il  17 giugno 2021 ore 18:00.
E’ sufficiente scrivere, entro le ore 12:00, a partecipa@comune.marino.rm.it indicando le proprie generalità e gli estremi della società per ricevere le credenziali di accesso. Prenderanno parte: Il Sindaco di Marino, avv. Carlo Colizza, l’Assessore all’Urbanistica Andrea Trinca, l’ing. Manuel Casalboni, rappresentante rete contratto INTERSEC, che gestirà lo sportello telematico bonusincomune@comune.marino.rm.it, la dott.ssa Manuela Casalboni, amministratrice SEC S.r.l.s., il dott. Stefano Zago, amministratore INTERPELLO S.r.l.s. Leggi comuicato stampa integrale.