PRIMI INTERVENTI D’URGENZA SUL MANTO STRADALE

4 Agosto 2022

Partiranno venerdì 5 agosto p.v. i lavori di rifacimento del manto stradale su Via Vecchia di Grottaferrata e Piazza Garibaldi dove l’urgenza degli interventi è dettata proprio dalla pericolosità delle strade in questione.

“Siamo consapevoli che la situazione di alcuni tratti verte in condizioni a dir poco difficili. Su Piazza Garibaldi ad esempio, le radici degli alberi hanno creato negli anni dossi pericolosissimi; procederemo dall’incrocio di Via Costa Batocchi verso Via Colizza, la restante metà della piazza non sarà invece interessata dai lavori perché tecnicamente, il manto non presenta grosse necessità.” – ha sottolineato l’Assessore ai LL.PP. Giuseppe Toppi.

Il Sindaco Stefano Cecchi ha ribadito: “Facendoci carico delle nostre responsabilità, abbiamo gestito al meglio i fondi comunali a disposizione, seppur non sufficienti a soddisfare tutte le esigenze ma quantomeno a programmare questa serie di interventi divenuti ormai necessari. Ci sono troppi tratti dove non si interviene da anni che sono troppo pericolosi per far finta di niente.”