“SCORCI DI MARINO”

27 Maggio 2022

Il Comune di Marino, in collaborazione con l’Accademia Castrimeniense, propone in occasione della Festa Patronale di San Barnaba Sabato 11 Giugno 2022, la seconda edizione del concorso di pittura estemporanea dal titolo “Scorci di Marino”.

Il concorso, incentrato esclusivamente sulla rappresentazione degli scorci marinesi, si avrà inizio presso la Sala Lepanto per poi snodarsi nel cuore della città per scegliere il proprio scorcio da ritrarre. Al contest possono partecipare, gratuitamente, artisti italiani e stranieri di qualsiasi tendenza artistica che si dovranno registrare nella mattinata stessa di sabato presso la segreteria organizzativa istituita in Sala Lepanto.

Le opere, dovranno essere consegnate entro le ore 17:00 secondo le indicazioni fornite nel bando (disponibile al seguente link https://www.comune.marino.rm.it/sala-lepanto) e saranno giudicate da una commissione di esperti in campo artistico, che stilerà la graduatoria finale. La cerimonia di premiazione avverrà, a seguire, alle ore 18:30.

Per ogni ulteriore informazione è disponibile il numero WhatsApp 3488532779