Strisce blu - Arriva EASY PARK

15 Febbraio 2022

Grazie alla collaborazione con la Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.A. è già attivo su tutto il territorio comunale il servizio di gestione delle soste a pagamento sulle strisce blu anche attraverso l’applicazione Easy Park, scaricabile gratuitamente da Google Play e App Store.
L’utente ha la possibilità non solo di pagare direttamente con il proprio dispositivo la sosta, ma anche di prenotare, prolungare o ridurre il tempo di sosta inizialmente inserito evitando così di dover disporre di moneta e di introdurne in più rispetto all’effettivo tempo utilizzato.
Inoltre, attraverso il parking planner, è possibile immediatamente individuare la sosta disponibile senza dover girare a vuoto per la città o perdere tempo prezioso al parchimetro.

Il Sindaco Cecchi entusiasta dell’iniziativa dichiara: “La tecnologia ormai è entrata a pieno titolo in tutti gli ambiti e ben venga se questa può migliorare e semplificare anche nelle piccole cose. Ringrazio tutti gli operatori che sono sul territorio nel servizio per le strisce blu e mi rendo conto che questo servizio si rivolge soprattutto alle fasce di cittadini più all’avanguardia, per tutti gli altri, c’è sempre la possibilità di pagamento classica, basta qualche moneta”.

Per maggiori info: https://easyparkitalia.it/howItWorks/it

PDF icon easy_park_comunicato.pdf70.79 KB