ISCRIZIONE SCUOLABUS A.S. 2023 – 2024

8 Maggio 2023

Si informa che dal 10 maggio 2023 al 30 giugno 2023 sarà possibile inviare le domande di iscrizione al Servizio di Trasporto Pubblico Scolastico per l’Anno Scolastico 2023 – 2024.

Il servizio è rivolto agli alunni residenti nel territorio comunale iscritti alla scuola dell’Infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Le domande dovranno essere presentate sia da coloro che intendono usufruire del servizio per la prima volta, sia da coloro che intendono confermarlo.

Il modulo, in allegato a questa news e disponibile anche nell’area tematica “Trasporto pubblico e scolastico” cliccando qui, dovrà essere compilato e protocollato secondo le seguenti modalità:

• Consegnato a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Marino

Tutte le richieste pervenute oltre il termine del 30 giugno 2023, saranno accolte solo nel caso non comportino modifiche all’organizzazione del servizio e previa verifica delle disponibilità dei posti disponibili sui mezzi.

L’accesso al servizio scolastico per gli utenti accettati le cui domande siano arrivate oltre i termini del presente avviso, avverrà in date da definire.

Per eventuali informazioni, rivolgersi al Servizio di Trasporto scolastico (TPS) al numero 06/93662289 oppure via mail all’indirizzo di posta elettronica istituzionale protocollo@pec.comune.marino.rm.it