MASSIMO SERAFINI E’ IL NUOVO AMMINISTRATORE UNICO DELLA MULTISERVIZI

15 Giugno 2022

Si è tenuto ieri a Palazzo Colonna il saluto ufficiale del Sindaco Stefano Cecchi al nuovo Amministratore Unico della Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.A. Massimo Serafini. In questi giorni infatti in un precedente incontro aveva salutato e ringraziato per quanto fatto fino ad ora Walter Bravetti.

“Ringrazio ancora Walter Bravetti per l’impegno e la disponibilità profusa nel collaborare insieme e affrontare le problematiche del nostro territorio. Rinnovo il mio benvenuto a Massimo Serafini, che mi ha già confermato l’intenzione di portare avanti i progetti improntati da chi lo ha preceduto dando il suo contributo per rendere più ordinata e decorosa la nostra città” ha dichiarato il Sindaco Stefano Cecchi.