Nuovo look per la comunicazione

30 Marzo 2022

NUOVO LOOK PER LA COMUNICAZIONE DI MARINO

AMMINISTRAZIONE COMUNALE APERTA A TUTTI, CANALI DIRETTI CON IL CITTADINO

Nuovo assetto per la comunicazione del Comune di Marino, un progetto a 360° che strizza l’occhio ai social, senza dimenticare però il carattere istituzionale.

Una rigenerazione della pagina Facebook che si occupa di tenere aggiornati in tempo reale i cittadini su fatti e informazioni di tutto il territorio. News sincronizzate con il sito istituzionale (www.comune.marino.rm.it) e l’ app Municipium per raggiungere tutti.

Implementato anche il ruolo del Servizio Comunicazione-URP, strumento diretto tra cittadini e Amministrazione, che già opera per orientare il cittadino all’indirizzo comunicazione-urp@comune.marino.rm.it integrato con l’applicazione gratuita, strumento prioritario per l’invio di segnalazioni georeferenziate. Novità in arrivo anche per i social dove si aggiunge, a breve, l’apertura del canale istituzionale del Comune di marino su Telegram.

“Amministrare comunicando è fondamentale – afferma il Sindaco Cecchi – gli strumenti a disposizione si stanno evolvendo e saremo sempre più vicini ai nostri cittadini”.