PARCO REGIONALE DEI CASTELLI ROMANI

25 Marzo 2022

PARCO REGIONALE DEI CASTELLI ROMANI

RIAPERTURA DI “VILLA BARATTOLO” DOPO I LAVORI DI RISANAMENTO

Si è svolta questa mattina la cerimonia per la riapertura di “Villa Barattolo” sede del Parco Regionale dei Castelli Romani nel comune di Rocca di Papa.

Dopo una breve introduzione a cura del Presidente dell’ente il dott. Gianluigi Peduto, la dott.ssa Emanuela Angelone ha descritto tutti i lavori eseguiti sulla struttura per il risanamento dal gas Radon.

Presenti il senatore Bruno Astorre, l’onorevole Daniele Leodori e i Sindaci del Parco Regionale dei Castelli Romani tra cui il Sindaco di Marino Stefano Cecchi che ha dichiarato: “il Parco Regionale rappresenta un ente importante per la salvaguardia e la promozione del grande patrimonio naturale, culturale e storico che abbraccia tutti i Castelli Romani inclusa la nostra Marino.”