Rinnovata la Convenzione con l’INI SPA per il 2022

22 Febbraio 2022

La Giunta Comunale nei giorni scorsi, ha approvato il rinnovo per il 2022 della Convenzione con l’I.N.I. S.p.A. riservata ai cittadini residenti nel Comune di Marino.

Detta convenzione prevede una riduzione delle tariffe sulle prestazioni sanitarie offerte dalla struttura.

In particolare, la riduzione applicata è del 15% su tutte le prestazioni di TAC E RMN; 5% su tutte le prestazioni di laboratorio Analisi tranne che per esami istologici e tamponi SARS Cov-2 per i quali valgono le normative regionali; 10% su tutte le altre prestazioni contenute nel listino privato dell’I.N.I. SPA.

Per usufruire degli sconti è necessario esibire il documento di riconoscimento (Carta di Identità o altro documento attestante la residenza).

Sabrina Minucci, Assessore alla Sanità, dichiara: “Sono molto contenta che i cittadini del nostro Comune abbiano un riferimento sanitario dove possono usufruire di trattamenti personalizzati a costi ribassati. L’attenzione alla salute è un impegno costante e, come Amministrazione, vogliamo sostenere i nostri cittadini in questo percorso”.