Si è tenuta nei giorni scorsi ad Ariccia la cena di solidarietà organizzata dall’Ordine di Malta di Veroli che ha avuto come scopo la raccolta fondi per una nuova attrezzatura da donare all’ambulatorio di oftalmologia pediatrica dell’Ospedale dei Castelli.
L’evento, Patrocinato anche dal Comune di Marino, ha visto la partecipazione del Sindaco Stefano Cecchi e degli Assessori Marcaurelio ed Orazi, insieme ad alcuni rappresentanti delle istituzioni locali. L’iniziativa è stata molto apprezzata anche dal Vicepresidente del Consiglio dei Ministri e Ministro degli Affari Esteri, On. Antonio Tajani, che ha inviato un messaggio per sottolineare l’importanza dell’appuntamento e la sua gratitudine verso l’Ordine di Malta per l’impegno quotidiano messo dai tanti volontari.
Queste le parole del Primo cittadino: “È stato un grande piacere partecipare a questo significativo appuntamento organizzato dall’Ordine di Malta di Veroli, che ringrazio per l’organizzazione. Una serata all’insegna della solidarietà per contribuire a rendere sempre più efficace la funzione dei nostri presidi ospedalieri, che rappresentano un punto di riferimento fondamentale per i Castelli Romani, come il nostro Ospedale San Giuseppe, sul quale come Amministrazione comunale stiamo continuando a sollecitare, come fatto fin dal nostro insediamento e di cui si hanno già i primi risultati, per aumentare i servizi e rendere il nosocomio riferimento non solo per la nostra città ma anche per tutto il territorio. Congratulazioni all’Ordine di Malta per l’impegno serio e costante che gli consente di raggiungere con successo anche risultati importanti come questo”.