Il settore si occupa delle attività di commercio, artigianato, strutture ricettive e turistiche, ristorazione e servizi vari svolti dalle imprese locali che si avvalgono dello Sportello Unico delle Attività Produttive - S.U.A.P. Le istanze relative devono pervenire attraverso il portale dedicato impresainungiorno.gov.it
Le istanze e SCIA presentate in modalità diversa sono considerate irricevibili e, pertanto, non produrranno alcun effetto abilitativo, nè di decorrenza dei termini del procedimento istruttorio.
Gli sportelli per le attività produttive sono ubicati solo a Palazzo Colonna- Marino Centro
I diritti d'istruttoria dovranno essere versati tramite bonifico bancario o postale
Causale: DIRITTI SUAP - Nome e Cognome (Es. Mario Rossi)
IBAN IT30H0895121900000000031020
I diritti d'istruttoria di euro 20 in favore dell’Azienda ASL RM 6 ai fini della registrazione/modifica/cancellazione dell'attività alimentare dovranno essere versati tramite bonifico bancario:
Causale: Causale 3B Scia Sanitaria, avendo cura di inserire il nominativo della pratica a cui si riferisce il bonifico.
IBAN IT97O0200838864000400007355
Sede Marino Centro
P.zza della repubblica, 1
Marta Alessandrelli
Telefono 0693662204
PEC/mail protocollo@pec.comune.marino.rm.it
Alessandra Sabella
Telefono 0693662367
PEC/mail protocollo@pec.comune.marino.rm.it
Ricevimento pubblico
Il ricevimento avviene nei giorni e negli orari indicati solo previo appuntamento da concordare utilizzando i numeri telefonici indicati
Martedì e Giovedì
9:00-12:30; 15:30-17:30
- Per la modulistica del Suap - Clicca qui
- Informativa in merito alla domanda di autorizzazione per l'installazione di mezzi pubblicitari - Clicca qui
- Per conoscere le normative SUAP - Clicca qui
BOLLINI VERDI ED ELENCO DITTE
Per accedere all'area tematica di rferimento - Clicca qui
INCENTIVI NUOVE IMPRESE
16.01.2024 ULTIMO AGGIORNAMENTO - "INCENTIVI ALLE NUOVE IMPRESE - ELENCO AMMESSI E NON AMMESSI AL CONTRIBUTO"
- Per consultare l'elenco delle imprese ammesse al contributo - Clicca qui
- Per consultare l'elenco delle imprese non ammesse al contributo - Clicca qui
Incentivi alle nuove imprese. Per scaricare la documentazione completa - Clicca qui
STAGIONE VENATORIA 2023-2024
Avviso per la riconsegna dei tesserini ventori - Clicca qui
Avviso per il rilascio dei tessirini vantori - Clicca qui
ORDINANZA SINDACALE FAVISMO
Ordinanza n. 62 del 02-03-2022 - Ordinanza favismo. Per leggere l'ordinanza completa - Clicca qui
PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE 2014/2020 - REGIONE LAZIO
In attinenza al piano di sviluppo rurale della Regione Lazio, in relazione all'iter amministrativo delle assegnazioni della "Fida Pascolo" e le domande di Sviluppo Rurale Lazio, si invitano gli interessati a consultare le tutte le informazioni.
Per accedere al portale agricoltura della Regione Lazio - Clicca qui