Il servizio svolge tutte le procedure amministrative stabilite dalla normativa vigente.
AVVISO SCADENZA TRENTENNALE LOCULI CIMITERIALI DATI IN CONCESSIONE D'USO NELL'ANNO 1986
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AVVISO ESUMAZIONE SALME DAL CAMPO COMUNE INUMATE NEGLI ANNI 2012 E 2013
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AVVISO ORARI CIMITERO DAL 1 APRILE 2023
A partire dal 1 aprile 2023 cambiano gli orari di apertura del Cimitero Comunale. Gli orari di apertura e chiusura saranno divisi in due periodi:
- Periodo Estivo - dal 1 aprile al 30 settembre
- Periodo Invernale - dal 1 ottobre al 31 marzo
Durante il periodo Estivo (01/04 – 30/09) verrà rispettato il seguente orario:
- Giorni feriali – apertura ore 08.00 chiusura ore 19.00
- Domeniche – apertura ore 08.00 chiusura ore 13.00
Durante il periodo Invernale (01/10 – 31/03) verrà rispettato il seguente orario:
- Giorni feriali – apertura ore 08.00 chiusura ore 17.00
- Domeniche – apertura ore 08.00 chiusura ore 13.00
In occasione delle seguenti festività e ricorrenze verrà adottato il seguente orario:
- 1° Gennaio – apertura ore 08.00 chiusura ore 13.00
- 6° Gennaio – apertura ore 08.00 chiusura ore 13.00
- Pasqua – apertura ore 08.00 chiusura ore 13.00
- Lunedì dell’Angelo (Pasquetta) – apertura ore 08.00 chiusura ore 13.00
- 25 Aprile – apertura ore 08.00 chiusura ore 13.00
- 1° Maggio – apertura ore 08.00 chiusura ore 13.00
- 2 Giugno – apertura ore 08.00 chiusura ore 13.00
- 11 Giugno – apertura ore 08.00 chiusura ore 13.00
- 15 Agosto – apertura ore 08.00 chiusura ore 13.00
- 1° Novembre – apertura ore 08.00 chiusura ore 17.00
- 8 Dicembre – apertura ore 08.00 chiusura ore 13.00
- 25 Dicembre – apertura ore 08.00 chiusura ore 13.00
- 26 Dicembre – apertura ore 08.00 chiusura ore 13.00
CONTATTI CIMITERO COMUNALE
Tel. 0693662.450
CONTATTI UFFICIO SERVIZI CIMITERIALI
Telefono:
0693662324 - Sig.ra D'Angelo Valentina
0693662295 - Sig.ra Campegiani Simona
E-mail:
protocollo@pec.comune.marino.rm.it
simona.campegiani@comune.marino.rm.it
valentina.dangelo@comune.marino.rm.it
MODULISTICA
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Le richieste possono essere inoltrate agli indirizzi mail sopraindicati, allegando i seguenti documenti:
- Documento e codice fiscale del richiedente
- Ricevuta bonifico di pagamento
- Atto notorio eredi con documenti di identità
- Certificato di morte (in caso di tumulazione)
MODALITA' DI PAGAMENTO
I pagamenti devono essere effettuati esclusivamente tramite PagoPA.
E' importante indicare nella causale se trattasi di loculo o tomba, il nome e cognome del defunto e il lotto, fila e numero loculo.
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LUCE VOTIVA - PER QUESTO SERVIZIO RIVOLGERSI ALLA SOC. ABACO S.r.L. ai seguenti recapiti:
Email: marino.votiva@abacospa.it - Recapito: 0693662.270
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