Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021

Si è conclusa la raccolta dei dati della Prima Edizione (2018-2021) del Censimento della Popolazione e delle Abitazioni relativa all’anno 2021 del Comune di Marino. Un progetto dell’Istituto Nazionale di Statistica divenuto permanente su base campionaria, che permette di conoscere le principali caratteristiche strutturali e socio-economiche della popolazione a livello nazionale, regionale e locale e di confrontarle con quelle del passato e degli altri Paesi. Grazie all’integrazione dei dati forniti dal censimento con quelli provenienti dalle fonti amministrative, l’Istat è in grado di restituire informazioni tempestive e continue, rappresentative dell’intera popolazione. Leggi il comunicato stampa completo.

Censimento Permanente 2021 Comunicato stampa presentazione
Risultati Censimento Permanente 2021 Marino
Faq Censimento Permanente 2021
Risultati Censimento Permanente Marino 2019 Leggi i risultati.
Risultati Istat  Censimento anni 2018-2019