19 Marzo Festa del Papà

19 Marzo 2022

Auguri papà, una giornata importante per dire grazie ai nostri supereroi.

In questa giornata, l’Amministrazione comunale non può che rivolgere il pensiero a tutti quei papà che, per colpa di questa inutile guerra, si trovano lontano dalle proprie famiglie, dai loro figli.

Il Sindaco Stefano Cecchi ha dichiarato: “Rivolgo un augurio speciale a tutti quei papà che non potranno trascorrere questa giornata di festa con i propri figli. A tutti coloro che, lontano da casa, continuano a proteggere senza sosta i nostri cieli e le nostre città, sempre pronti a sacrificare la propria vita per quella dei nostri figli. Oggi più che mai, regaliamo un sorriso ai nostri supereroi soprattutto a coloro che non ci sono piú, ma che continuano ad essere sempre presenti nei nostri cuori. A tutti loro, auguri papà!”