“30^ TONNELLATA DI COCOMERO”

11 Agosto 2023

Mercoledì 16 agosto p.v. presso Via Marcantonio Colonna a partire dalle ore 20.00, si terrà l’evento “30^ tonnellata di Cocomero” organizzata dal Comitato di Quartiere Villa Desideri e dalla Pro Loco di Marino in partenariato con il Comune di Marino.

Quest’anno, in occasione del 30° anniversario, all’interno dell’iniziativa, l’intitolazione del viale all’interno della Villa comunale al concittadino musicista Mario Zelinotti, in una cerimonia presenziata dal Sindaco Stefano Cecchi. A seguire, il gruppo folkloristico “Volemose Bene” mentre i “Watermelon” cureranno l’intrattenimento musicale, non mancheranno fresche fette d’anguria a rinfrescare la serata insieme a dolci tipici e gelato.

“Quando si pensa all’estate in città qui a Marino non si può non menzionare la cocomerata di agosto divenuto ormai un appuntamento immancabile apprezzato da grandi e piccini, un momento che ricorda le serate in famiglia in un clima gioioso. Quest’anno poi, oltre all’intrattenimento, ci sarà spazio anche per un momento più istituzionale legato all’intitolazione del Viale a Mario Zelinotti, che ricordiamo per la sua musica. Un appuntamento da non perdere per ritrovare il gusto delle feste di una volta.” – Queste le parole dell’Assessore alla cultura, Pamela Muccini.