99^ SAGRA DELL’UVA

21 Settembre 2023

Dopo il grande successo dello scorso anno, è tanta l’attesa per questa 99^ edizione della Sagra dell’Uva che verrà presentata lunedì 25 settembre alle ore 11,30 nella Sala Consiliare di Palazzo Colonna dove sarà illustrato il programma ufficiale durante la conferenza stampa.

Ancora una volta, saranno tante le iniziative che animeranno il centro storico, a partire da venerdì 29 settembre e fino a lunedì 2 ottobre. All’incontro prenderanno parte il Sindaco Stefano Cecchi, insieme alle autorità civili e militari, e a tutti i protagonisti che hanno collaborato alla realizzazione di questa edizione. Presenti dunque le Associazioni del territorio, l’artista che, per l’occasione, ha realizzato l’opera da cui è tratta la locandina, gli attori che vestiranno i panni di Marcantonio Colonna e Felice Orsini su invito dell’Amministrazione comunale durante la sfilata del corteo storico, il gruppo musicale che darà vita allo spettacolo conclusivo del lunedì sera, come da tradizione e molti altri. Lunedì 25 p.v. sarà dunque il primo grande appuntamento di questa 99^ edizione a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.