99^ SAGRA DELL’UVA

3 Ottobre 2023

Questo il messaggio del Primo Cittadino: “Si concludono questa sera con l’intitolazione a Rodolfo Maltese i festeggiamenti della 99^ Sagra dell’Uva. Un evento bellissimo, emozionante che ha accolto i tantissimi partecipanti che ogni anno affollano il centro storico con la sua storia e tradizione. Voglio però intanto ringraziare tutte le persone che hanno collaborato alla realizzazione di questo importante evento lavorando ogni giorno con impegno: la Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.A. che ha pulito la Città in modo impeccabile, soprattutto subito dopo i fasti di domenica; la Polizia Locale con il Comandante Giulio Bussinello; la Protezione Civile con il Coordinatore Giorgio Moretti; i Carabinieri; la Polizia di Stato e il corpo dei Vigili del Fuoco; la Croce Rossa Italiana; il Vescovo S.E. Vincenzo Viva e l’Abate Parroco Don Faustin Cancel per tutte le celebrazioni  religiose della Madonna del SS. Rosario; la Pro Loco di Marino; tutte le Associazioni, le Confraternite e i volontari che si sono messi a disposizione; Lo Storico Cantiere, Arte e Costumi Marinesi e Lo Scudo di Lepanto per aver regalato alla Città un corteo sempre affascinante; le due bande musicali, Scilla Animazione e tutti coloro che hanno realizzato le attività all’interno della Sagra dei Bambini nel giardino di Piazza Garibaldi, tutti i collaboratori esterni e i tecnici comunali; gli Sponsor. In ultimo, non per importanza ovviamente, tutta l’Amministrazione comunale che ha lavorato, programmato e presieduto con orgoglio tutti gli appuntamenti in programma”.