ALBO DELLE ASSOCIAZIONI: AGGIORNAMENTO STRAORDINARIO

20 Settembre 2023

Si comunica che con Determinazione n° 905 del 19-09-2023 è stato pubblicato l'Avviso per provvedere all'aggiornamento straordinario dell'Albo delle Associazioni.

Per confermare la propria presenza è necessario compilare il modulo con tutta la documentazione richiesta, come da avviso allegato, presentando il cartaceo presso l’ufficio Protocollo dell’Ente o via PEC all' indirizzo: protocollo@pec.comune.marino.rm.it entro e non oltre le ore 14.00 del 31 ottobre 2023 indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “ALBO ASSOCIAZIONI PRESENTAZIONE DOMANDA DI RICONFERMA”.

Nota bene: coloro che sono costituti in Associazione e non sono iscritti all’Albo delle Associazioni di questo Comune possono inoltrare la richiesta di iscrizione in qualsiasi momento seguendo le indicazioni del Regolamento Albo delle Associazioni Comunali nel rispetto dei criteri stabiliti dal Regolamento stesso approvato con Deliberazione n. 8 del 01.03.2016.

Per eventuali informazioni è possibile contattare l' Ufficio URP ai seguenti recapiti:

mail: comunicazione-urp@comune.marino.rm.it

tel: 06/93662365