E’ stata firmata nei giorni scorsi dal Sindaco Stefano Cecchi la Costituzione dell’Associazione Biodistretto dei Castelli Romani.
Un progetto che vede l’impiego di questa nuova realtà per la promozione e lo sviluppo del settore agricolo con la partecipazione di partner quali enti Nazionali e internazionali, con attività di ricerca e divulgazione dello sviluppo locale autosostenibile.
Una realtà che coinvolge i Comuni partner insieme a Marino, in un piano di progettazione triennale secondo gli strumenti di programmazione Regionale, Nazionale e dell’Unione Europea.
“Ci stiamo impegnando a portare avanti i progetti validi che hanno come obiettivo la valorizzazione e la promozione del territorio” ha dichiarato l’Assessore alle attività produttive Rinaldo Mastantuono.
Il Sindaco Stefano Cecchi ha invece tenuto a sottolineare: “La costituzione di questa Associazione persegue l’importante obiettivo dove l’unione con gli altri Comuni farà la differenza nel collaborare a far crescere la nostra Marino con una visibilità sempre maggiore”.