ATTIVITA’ STORICHE: TRADIZIONE E FUTURO DELLE NOSTRE CITTA’

19 Marzo 2024

Si è tenuto questa mattina nella Nuova Aula dei Gruppi presso la Camera dei Deputati l’evento dedicato alle attività storiche, tradizione e futuro delle nostre città presieduto dall’on. Antonio Tajani Vicepresidente del Consiglio dei Ministri, il sen. Maurizio Gasparri e l’on. Maria Spena Consigliere filiere Produttive del Vice Presidente Antonio Tajani.

Presente anche Marino con il Sindaco Stefano Cecchi e l’Assessore alle Attività Produttive Rinaldo Mastantuono che hanno sottolineato:“Le attività storiche sono delle realtà importanti da tutelare e Marino è custode di questo importante tesoro del nostro territorio. Il valore aggiunto è rappresentato dalle tradizioni passate di padre in figlio così come gli arnesi del mestiere che raccontano percorsi familiari di passione per il proprio lavoro che oggi si rinnovano nelle mani delle nuove generazioni che si aprono al futuro senza dimenticare il passato”.