Si informa la cittadinanza che con determina dirigenziale n° 854 del 24.07.24 è stato approvato il bando di concorso per l'affidamento del servizio di progettazione, fornitura e allestimento di piante e fiori della 100^ Edizione della Sagra dell'Uva.
Per conoscere le modalità di partecipazione e i requisiti richiesti si rimanda al bando che si allega integralmente alla presente comunicazione.
Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.marino.rm.it entro e non oltre le ore 12:00 del 12 agosto 2024, utilizzando l’apposito modello “Allegato A”, da firmare digitalmente a pena di esclusione e al quale si dovrà allegare copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.
L’oggetto della PEC dovrà riportare la dicitura "Manifestazione di interesse per l’espletamento di una procedura negoziata senza bando per l’affidamento del servizio di progettazione, fornitura e allestimento di piante e fiori in occasione della 100^ edizione della Sagra dell’Uva”.
Allegato | Dimensione |
---|---|
det_854_del_24-07_allestimenti_floreali.pdf | 730.48 KB |
avviso_pubblico_7.pdf | 594.65 KB |
all._a_domanda_di_partecipazione_1.pdf | 215.07 KB |
capitolato.pdf | 618.03 KB |