BOOKCLUB DELLO STREGATTO

12 Dicembre 2022

Il progetto Bookclub dello Stregatto, con il patrocinio del Comune di Marino e del Sistema Castelli Romani, vede il suo primo incontro domani martedì 13 dicembre alle ore 17.00 presso la Biblioteca comunale di Marino, all’interno del parco di Villa Desideri.

L’esperienza del gruppo di lettura è di grande valore educativo per bambini e ragazzi a cui offre stimoli di confronto e crescita.

Gli incontri sono gratuiti per tutti i partecipanti e si svolgeranno un martedì al mese ed è possibile aggiungersi al gruppo in qualsiasi momento.

Per rimanere aggiornati e ricevere tutte le informazioni sul calendario degli eventi è possibile iscriversi al seguente link https://tinyletter.com/stregatto.

E’ possibile anche seguire la pagina Facebook  all’indirizzo https://www.facebook.com/BookclubDelloStregatto/

o attraverso il gruppo Telegram https://t.me/joinchat/iXLbZ4pv7Ec2Mzdk

È moto bello riscontrare ancora tanto interesse per i libri, le storie e la fantasia nonostante il mondo digitale ed evoluto vede molti bambini già catturati dagli schermi della tecnologia – ha dichiarato l’Assessore alla Cultura Pamela Muccini - Questo progetto vuole sottolineare soprattutto l’aspetto sociale che questo strumento rappresenta: la lettura diventa un momento di aggregazione e di confronto dove crescere insieme.”