BORSE DI STUDIO "IO STUDIO" 2021-2022

6 Aprile 2023

Si pubblica l'elenco dei NON ammessi, per le domande attinenti il Comune di Marino, delle borse di studio "Io Studio" 2021/2022 della Regione Lazio.

Date e modalità di erogazione saranno rese disponibili al seguente link: https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher

Ricordiamo che le informazioni presenti nel link non sono gestite, nè aggiornate dal Comune di Marino, ma direttamente dalla Regione Lazio.

Per tale motivo, per ogni eventuale richiesta di informazioni, si rimanda ai contatti ufficiali della Regione lazio:

Area Programmazione, Organizzazione e Attuazione dell’Offerta di Istruzione, Diritto allo Studio Scolastico e Universitario

Si ricorda che queste borse di studio sono erogate dalla Regione Lazio fino ad esaurimento dei fondi. Per tale motivo, in base ai criteri stabiliti dalla Regione stessa, non tutti coloro che sono in possesso dei requisiti possono accedere alle risorse.

Alla Regione Lazio sono pervenute in tutto 18.472 domande da parte di studenti in possesso dei requisiti per accedere al bando.
Ai primi 18.021 in graduatoria Regionale in ordine di ISEE e di età (dal più giovane al meno giovane) viene assegnata la borsa di studio pari ad euro 200,00.
Dalla posizione 18.022 alla posizione 18.472 invece le borse di studio NON saranno finanziate per esaurimento fondi.