BORSE DI STUDIO “IOSTUDIO” A.S. 2022/2023

14 Giugno 2023

La Regione Lazio, con deliberazione  n. 252 del 01/06/2023 ha messo a disposizione alcune borse di studio in favore degli studenti residenti nella Regione Lazio per l’anno scolastico 2022-2023.

I termini per la presentazione della domanda sono dal 15 al 30 giugno 2023

Requisiti per la presentazione della domanda

1. STUDENTI residenti nel Comune di Marino (al momento della presentazione della domanda)
  2. VALORE dell’INDICATORE ISEE ANNO 2023 del NUCLEO FAMILIARE dello STUDENTE NON SUPERIORE A € 15.748,78
  3. studenti che possono beneficiare del contributo:
  • Studenti frequentanti le scuole superiori dal 1° al 5° anno statali o paritarie (con esclusione delle scuole private non paritarie che non fanno parte del sistema nazionale di istruzione);
  • Studenti frequentanti i primi tre anni di un Percorso triennale di IeFP (Percorsi Triennali di Istruzione e Formazione Professionale - quarti anni esclusi).

Per tutte le informazioni sulle modalità di invio delle domande, sulla documentazione da produrre e sui criteri per la formazione delle graduatorie si rimanda al bando integrale allegato alla presente news.

La domanda, debitamente compilata e corredata di tutta la documentazione richiesta, potrà essere consegnata in forma cartacea al protocollo generale di Palazzo Colonna (Marino Centro) o presso la Casa dei Servizi (Santa Maria delle Mole) oppure potrà essere inviata digitalmente all’indirizzo mail/pec protocollo@pec.comune.marino.rm.it.