Domenica 14 gennaio la cittadina marinese Elisa De Belardini e il suo compagno di vita e di ballo Luigi Donadeo si sono aggiudicati la medaglia d’oro ai Campionati Assoluti Italiani di Danza Sportiva nella disciplina danze latine per la categoria Senior che si sono svolti al Palasport Playhall di Riccione, qualificandosi anche al Campionato Mondiale in programma per il prossimo 9 novembre in Germania.
Elisa e Luigi sono saliti meritatamente sul gradino più alto del podio, al termine di una performance perfetta che ha affascinato il pubblico in una delle gare più prestigiose e importanti dell’anno.
Da Palazzo Colonna sono giunte le congratulazioni del Vicesindaco e Assessore allo Sport Sabrina Minucci: “Ancora un oro a Marino, un risultato straordinario che premia gli sforzi di questi due grandi atleti che dimostrano grande affiatamento non solo nello sport ma anche nella vita. Anche la danza sportiva nazionale è piena di straordinari talenti eppure Elisa e Luigi sono riusciti a stupire tutti con una prova da primato nella loro disciplina. Giungano a loro le congratulazioni della Città di Marino: Elisa è una campionessa che si aggiunge al nostro Albo d’Oro”.