COMUNE DI COLONNA: AULA CONSILIARE A BRUNO ASTORRE

29 Dicembre 2023

Si è tenuto ieri 28 dicembre il Consiglio comunale straordinario aperto del Comune di Colonna durante il quale, ha avuto luogo la cerimonia di intitolazione della Sala Consiliare al cittadino nonché Senatore della Repubblica Bruno Astorre scomparso lo scorso marzo.

Tra i presenti le istituzioni e gli affetti più cari, Francesca Sbardella, moglie del senatore e Sindaco di Frascati, e alcuni Amministratori locali tra cui il Sindaco Stefano Cecchi a rappresentare Marino.

Il Primo cittadino ha sottolineato: “È stata una cerimonia semplice, molto partecipata e commossa a cui non ho voluto mancare in nome di quel rispetto e quella stima che c’è sempre stata con l’amico Bruno Astorre. Una scomparsa prematura, che ha lasciato tutti senza parole, e questa intitolazione è stata l’abbraccio più grande dedicatogli dalla sua Città a cui è rimasto sempre legato”.