CONCORSO PUBBLICO DIRIGENTE-COMANDANTE AREA III

1 Marzo 2023

Si avvisano i candidati ammessi alle prove del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Comandante Area III che:

• La prova scritta si terrà nella SALA TEATRO VILLA DESIDERI, presso Parco Villa Desideri Sita a Marino in Corso Vittoria Colonna, 59, il giorno 15 marzo 2023, alle ore 10:00.

Ai sensi del bando di concorso, alla prova orale accederanno coloro che nella prova scritta hanno ottenuto un punteggio pari o superiore al 21/30 e consisterà in un colloquio sulle materie d'esame indicate nel bando ed in una prova di idoneità di informatica e di inglese.

• La prova orale si svolgerà in data 21 marzo 2023 alle ore 10:00, presso la SEDE COMUNALE Dl PALAZZO COLONNA, sita in piazza della Repubblica, n. 1 a Marino

Per consultare il calendario delle prove e tutti gli allegati al Bando, clicca il link all'area tematica Concorsi e tirocini: https://www.comune.marino.rm.it/aree.../concorsi-tirocini