Il Comune di Marino ha posto, tra i propri obiettivi programmatici, quello di migliorare la soddisfazione dei cittadini e delle imprese sui servizi offerti dagli uffici.
Per realizzare tale finalità, in attuazione alla direttiva del Dipartimento della Funzione Pubblica, che promuovere l’introduzione nelle Amministrazioni pubbliche di metodi di rilevazione, è stata individuata l’indagine, comunemente denominata, customer satisfaction.
La rilevazione, effettuata attraverso un questionario anonimo, è basata sull’ascolto e sulla partecipazione dei cittadini e consente all’ Amministrazione di conoscere e comprendere in maniera più esaustiva le necessità dei fruitori, riprogettando, di conseguenza, sia il sistema delle politiche pubbliche che il sistema dei servizi erogati.
Modalità del questionario
Se vi siete recati recentemente presso gli uffici del Comune di Marino o, nel caso in cui vi siate messi in contatto con gli stessi telefonicamente o a mezzo posta elettronica, vi invitiamo a formulare una valutazione attraverso la compilazione del “Questionario Customer Satisfaction” che può essere compilato in maniera totalmente digitale ed anonima - Cliccando qui
Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.