DF ACADEMY UN GRANDE SUCCESSO

13 Giugno 2022

Si è concluso in questi giorni anche il campionato regionale degli Under 16 della DF Academy che portano a casa un grande risultato: promossi in Elite. I ragazzi, che si allenano allo Stadio Attilio Ferraris sotto la guida di Leonardo Orlandi, sono l’orgoglio del Presidente Francesco Florio e del Direttore Generale Andrea Piccinno. Durante la giornata conclusiva, presenti anche il Sindaco Stefano Cecchi e il Vicesindaco, Assessore allo Sport, Sabrina Minucci per congratularsi con i ragazzi.

“Si è conclusa un’altra stagione per questi ragazzi talentuosi che con impegno ci hanno creduto fino in fondo raggiungendo l’obiettivo. Marino è piena di campioni e per noi è un orgoglio essere qui a festeggiare con voi” – ha dichiarato il Vicesindaco Sabrina Minucci

Il Sindaco Stefano Cecchi ha sottolineato: “Complimenti a tutti i ragazzi, e a tutta la squadra che supporta e cura il loro lavoro quotidiano. Man mano che si cresce gli obiettivi diventano più impegnativi, ma sono certo che sarete pronti a fare del vostro meglio come fatto fino ad ora, continuate così, bravi! ”