EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMMOBILI VIA ENRICO MEDI E VIA BORGO STAZIONE

4 Aprile 2023

In merito al PNRR (Piano Nazionale Ripresa Resilienza), il Comune di Marino ha richiesto e ottenuto una rimodulazione del fondo di avvio per un importo superiore al 15%, pari ad Euro 258.000,00 oltre i 974.000,00 già finanziati relativamente alla realizzazione dei lavori di riqualificazione ed efficientamento energetico degli immobili di Via Enrico Medi e Via Borgo Stazione.

“Abbiamo lavorato molto per ottenere questa rimodulazione del fondo PNRR, un’opportunità che non potevamo assolutamente lasciarci scappare e che vogliamo utilizzare al meglio. Proseguiremo in questa direzione e impiegheremo al meglio queste risorse, che rappresentano un’occasione unica per il nostro Comune” – è il commento dell’Assessore alle Risorse Sovracomunali Roberta Covizzi.