FESTA DI PRIMAVERA

27 Aprile 2023

Sabato 29 e domenica 30 aprile nuovo appuntamento per la Festa di Primavera presso il Parco Lupini (ex Spigarelli), a Santa Maria delle Mole. L’evento, con ingresso libero, è organizzato dall’Unione Commercianti delle Frazioni con il partenariato del Comune di Marino.

Festeggiare l’arrivo della primavera sarà bello come non mai grazie a un calendario ricco di appuntamenti dove non mancherà il divertimento e tutti, grandi e piccini, potranno trascorrere due giorni all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.

Si parte sabato 29, alle ore 15,00, con l’inaugurazione e l’apertura degli stand, con la musica live dei Code-17 e l’accademia musicale Lizard. Dalle ore 16,00 open day di difesa personale e arti marziali (shinogou taijutsu); alle 17,00 balli di gruppo con i DB Fior; alle 18,30 spettacolo musicale “Io canto Franco Califano” con Sergio D’Arpa e a chiudere la giornata, alle 20,00, lo show de “La Signora Gilda”.

Domenica 30 si riparte, alle ore 12,00 con l’apertura degli stand. Alle 15,30 Paciullo Live Show e salsa cubana e bachata con la Banda Salsera Academy dei maestri Enrico Romoli ed Eleonora Pace. Alle 18,00 “Voglio Vivere Ballando” con la maestra Paola e a chiudere il concerto della Billy Eros Band (Eros Ramazzotti Tribute).

Ovviamente non mancheranno bontà gastronomiche con street food, bancarelle e, inoltre, momenti divertenti con attrazioni ludiche per i bambini.

“Finalmente – fa sapere l’Assessore alle Attività produttive Rinaldo Mastantuono – possiamo tornare, tutti insieme, a festeggiare la primavera, una stagione che porta con sé sempre tanta allegria ed entusiasmo. Saranno due giorni ricchi di iniziative e tante attività dedicate ai bambini e agli adulti. L’Amministrazione comunale non ha voluto far mancare il proprio sostegno a questo evento e al lavoro dell’Unione Commercianti delle Frazioni, che ringrazio per l’impegno e la collaborazione”.