GLI AUGURI AI NOSTRI ALUNNI

21 Dicembre 2023

Si è svolto in questi giorni il tradizionale giro delle scuole del territorio da parte del Sindaco Stefano Cecchi e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Pamela Muccini per gli auguri in occasione delle prossime festività natalizie a studenti, insegnanti e a tutto il personale scolastico.

La visita ha coinvolto tutti i plessi scolastici: l’I.C. Marino Centro, l’I.C. Santa Maria delle Mole e l’I.C. “Primo Levi”, tutte le strutture scolastiche private, oltre ai due istituti superiori, l’I.I.S. “Amari-Mercuri” e il C.M.F.P. Alberghiero, ai piccolissimi dei nidi, Babbo Natale in persona ha consegnato dei teneri peluche, anche alle classi materne è arrivato un piccolo pensiero.

L’Assessore Pamela Muccini e il Sindaco Stefano Cecchi hanno commentato: “È stato bello vedere il sorriso degli studenti, dai più piccoli ai più grandi, e l’affetto nell’accoglierci nel loro mondo. Abbiamo voluto consegnare agli studenti il nostro augurio più affettuoso e anche quest’anno ci siamo emozionati tantissimo. Ci hanno abbracciato con il loro calore, le loro dediche, le canzoncine e le recite a cui abbiamo assistito. Ringraziamo per la collaborazione i dirigenti scolastici e tutti gli insegnanti e il personale scolastico, che ogni giorno lavorano con passione e professionalità alla formazione di quelli che saranno gli uomini e le donne del futuro”.