MASSIMILIANO TOMMASI E' IL NUOVO AMMINISTRATORE UNICO DELLA MULTISERVIZI DEI CASTELLI DI MARINO S.p.A.

13 Maggio 2024

Si è tenuto oggi presso Palazzo Colonna, a Marino, il saluto ufficiale del Sindaco Stefano Cecchi al nuovo Amministratore Unico della Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.A., il dottor Massimiliano Tommasi. Negli ultimi giorni, in un precedente incontro, aveva già salutato e ringraziato per tutto il lavoro profuso l'avvocato Massimo Serafini.

“Prima di tutto voglio esprimere gratitudine all’avvocato Serafini per il lavoro svolto nel corso del suo mandato – ha dichiarato il Sindaco Stefano Cecchi – e lo ringrazio a nome di tutto il Comune di Marino per la professionalità con cui ha portato avanti i suoi compiti. A Massimiliano Tommasi, faccio gli auguri di buon lavoro, certo che saprà dare il suo contributo alla crescita di un’azienda che rappresenta uno strumento importante per la nostra comunità”.