NOTTE BIANCA IN ALLEGRIA

16 Settembre 2022

Notte bianca in allegria a Santa Maria delle Mole sabato 17 settembre, un’iniziativa che coinvolge tutto il circuito delle attività produttive che rimarranno aperte al pubblico fino all’1.00 di notte in un contesto di intrattenimento musicale e di divertimento.

L’evento, organizzato da Andrea Paciotti con il Partenariato del Comune di Marino, e la partecipazione dei commercianti, si sviluppa sulle principali arterie della località: Viale della Repubblica, Piazza Palmiro Togliatti, Via Silvio Pellico, Via Alessandro Manzoni e Piazza Sandro Sciotti.

Tante le performance degli artisti che si alterneranno sui palchi presenti lungo la passeggiata e non mancheranno stand gastronomici di street food, giostre e gonfiabili per i più piccini.

L’Assessore allo Spettacolo Roberta Covizzi ha dichiarato: “Dopo lo stop della pandemia si ritorna a vivere in piazza, tra la gente. Musica, street food, balli, un grande spettacolo, il tutto organizzato grazie alla partecipazione indispensabile dei commercianti e delle associazioni, vogliosi di riprendersi con entusiasmo la propria libertà. Fare comunità uniti in un grande progetto è quello che serve per ripartire e coinvolgere tutto il territorio.