NUOVO SERVIZIO AL PARCHEGGIO MULTIPIANO

5 Aprile 2023

Si è concluso questa mattina 5 aprile 2023, l’ultimo incontro tra l’Azienda Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.A. e il Comune di Marino rappresentato dall’Assessore alla Governance Società in House Franco Marcaurelio con i Sindacati insieme agli RSA degli ausiliari del traffico.

Al fine di un’ottimizzazione dei costi della gestione del personale delle strisce blu e del Parcheggio Multipiano di Piazzale degli Eroi, si è reso necessario riorganizzare il servizio.

Le modifiche apportate prevedono una nuova turnazione che coinvolgerà tutti gli ausiliari del traffico, dalle ore 8 alle ore 20, distribuita in tre fasce orarie.

“Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto – ha sottolineato l’Assessore Franco Marcaurelio - Congiuntamente al Sindaco Stefano Cecchi e all’Amministrazione tutta non abbiamo mai preso in considerazione la possibilità di licenziamento per il contenimento dei costi, anzi, abbiamo apportato dei cambiamenti al servizio che prevedono la ricollocazione del personale interessato. Ringrazio il Direttore della Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.A. Michele Bernardini, i Sindacati per il dialogo aperto e collaborativo insieme alle rappresentanze sindacali (RSA) degli stessi ausiliari del traffico. Il Multipiano rappresenta una grande risorsa che vogliamo gestire al meglio grazie alla collaborazione di tutti”.