OSPEDALE SAN GIUSEPPE DI MARINO

29 Novembre 2022

Si è svolta oggi alle ore 13.00 l’inaugurazione della nuova area CUP del nosocomio San Giuseppe di Marino. Il taglio del nastro a cura del Sindaco Stefano Cecchi, invitato dal Direttore Generale della ASL RM6 Cristiano Camponi, insieme all’Assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato, alla presenza del direttore Sanitario dott. Corsi, degli Assessori e dei Consiglieri comunali insieme ad un folto pubblico, rappresenta un primo passo importante verso il rilancio tanto auspicato da questa Amministrazione per l’Ospedale di Marino.

La nuova area del CUP è un ambiente accogliente, confortevole e digitalmente all’avanguardia pronto ad ospitare i pazienti in attesa di prelievi e per la prenotazione dei servizi ambulatoriali.

“Ringrazio l’Azienda Sanitaria Locale Rm6, con cui c’è stato fin da subito un confronto costruttivo – ha sottolineato il Sindaco Stefano Cecchi – Tutto questo partito dalle nostre richieste dello scorso febbraio, è stato possibile in poco tempo grazie anche ai fondi stanziati dal PNRR con la Regione Lazio e all’impegno profuso dal dott. Camponi e dal dott. Corsi. Oggi si apre finalmente un’area tanto attesa da tutti i cittadini che restituisce dignità ai pazienti, una sala interna completa anche di servizi digitali. Continueremo a lavorare sull’ampliamento dei servizi del nosocomio auspicando che questa dedizione sia comune negli intenti anche nel futuro prossimo del San Giuseppe”.