SERGIO KALAJ RICEVUTO A PALAZZO COLONNA

9 Maggio 2023

Il calciatore del Frosinone Sergio Kalaj, che ha da poco conquistato la Serie A con i giallo-blu, è stato accolto lunedì 8 maggio a Palazzo Colonna dal Sindaco Stefano Cecchi e dall’Assessore allo Sport Sabrina Minucci. Accompagnato dalla mamma Antoneta, dal fratello Silvio e dalla sorella Serena, il giovane difensore, nato a Marino il 28 gennaio di 23 anni fa, ha accolto con emozione l’invito dell’Amministrazione comunale.

“Accogliamo qui un ragazzo che è un vanto per la nostra città. Abbiamo voluto ricevere Sergio per complimentarci con lui per il grandissimo risultato ottenuto con il Frosinone e augurargli di proseguire su questa strada, raggiungendo altri traguardi importanti nel calcio e nella vita. Con lui c’è anche la sua famiglia che gli è stata sempre vicina nel suo percorso di crescita umano e professionale” – è stato il commento del Vicesindaco Sabrina Minucci.