SOSTEGNO AL PAGAMENTO DELLA TARI

16 Novembre 2022

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata esclusivamente sul modello in allegato  e dovrà essere presentata entro il  20/12/2022.

La richiesta dovrà essere inviata per posta elettronica ordinaria o Posta Elettronica Certificata (PEC) esclusivamente in formato.pdf (comunque non in formato fotografico) e in un unico file all’indirizzo: protocollo@pec.comune.marino.rm.it.

In alternativa la domanda potrà essere presentata a mano presso gli Uffici protocollo dell’Ente siti in Marino, Largo Palazzo Colonna, 1 e Santa Maria delle Mole, Via Morosini, 15/b, secondo le modalità e gli orari presenti sul sito web istituzionale.

Nella domanda cartacea o inoltrata via mail/PEC, dovrà essere riportata la dicitura:
"Domanda sostegno TARI 2022-Cognome e nome del richiedente".
A seguito dell'invio, dopo 1-2 giorni, il richiedente riceverà un messaggio di posta con l'indicazione del numero di protocollo comunale del quale dovrà prendere nota poiché, ogni richiesta di informazioni, dovrà essere presentata utilizzando tale numero.

Le informazioni e consulenze sulla compilazione e presentazione delle domande verranno fornite esclusivamente per telefono contattando il numero 06/93662205 nei seguenti orari:
lunedì - venerdì: 9:30-12:30
martedì e giovedì anche: 15:30-17:00