“UN ALBERO PER LA VITA”

11 Ottobre 2022

Nella giornata di ieri 10 ottobre, si è svolta, all’interno di Parco Lupini a Santa Maria delle Mole, la cerimonia in ricordo di Marco Olivi, il giovane di 21 anni venuto a mancare improvvisamente nella notte dell’8 settembre u.s. a causa di un malore.

L’evento, organizzato dall’APS ‘I ragazzi dei Giardini’ insieme alla famiglia di Marco, ha visto la partecipazione commossa di parenti, amici e dell’Amministrazione comunale con il Sindaco Stefano Cecchi, l’Assessore Rinaldo Mastantuono e il Consigliere Gerardo Cornacchia.

Durante la cerimonia è stato piantumato l’albero ai cui piedi è stata posta una targa commemorativa che recita: “Un albero per la vita a ricordo di Marcolino 8-9-2022”.

“È difficile trovare parole che possano anche solo alleggerire il peso di tanto dolore. Una scomparsa improvvisa che lascia un vuoto incolmabile per i genitori e per la sua famiglia, la moglie e la piccola creatura a cui mancherà troppo presto il suo papà – ha dichiarato il Sindaco Stefano Cecchi – Mi stringo proprio a loro, in questo difficile momento. Grazie a quest’albero il ricordo di Marco rimarrà sempre vivo e porta con sé un messaggio di vita”.