VIA COSTA CASELLE

4 Ottobre 2022

Il 16 giugno u.s. il Sindaco Stefano Cecchi ha inviato all’attenzione del Vicepresidente della Città Metropolitana di Roma Capitale Pierluigi Sanna, una richiesta di intervento urgente per Via Costa Caselle.

A seguito del colloquio diretto tra il Primo cittadino e il Vicepresidente, sono rientrati in bilancio i lavori di manutenzione stradale di Via Costa Caselle, strada provinciale 16/B, che vedranno il rifacimento della pavimentazione stradale, della segnaletica e delle barriere di sicurezza.

“Finalmente è stato dato seguito alle richieste dei molti cittadini che da anni ormai lamentano le condizioni di disagio in cui versa Costa Caselle, strada provinciale di competenza di Città Metropolitana di Roma Capitale – ha dichiarato il Sindaco Stefano Cecchi - Ringrazio il Vicepresidente Sanna per il pronto riscontro e auspico altrettanta celerità nell’inizio dei lavori. Dobbiamo lavorare in sinergia per garantire una sempre maggiore sicurezza ai cittadini con la speranza che il dialogo aperto fin qui, possa essere di aiuto ad un supporto continuo da parte della Città Metropolitana”.